Le Rose - Ristorante

Ristorante Pizzeria Leno

Ristorante Pizzeria Leno

Ristorante Pizzeria “le Rose” a Leno

 

Il ristorante pizzeriaLe Rose” è situato a Leno, paese dell’hinterland bresciano facilmente raggiungibile dai paesi limitrofi e in posizione centrale strategica nella bassa bresciana.

Il locale offre una vasta gamma di prodotti in grado di rispondere alle più diverse esigenze della clientela, come piatti a base di carne e di pesce, pizze, vini selezionati e le migliori birre artigianali.

Obiettivo del ristorante pizzeria è soddisfare ogni tipologia di clientela, da coloro che cercano un pasto veloce ad un prezzo competitivo, a coloro che devono organizzare una cerimonia. Il ristorante pizzeria alcune sere a settimana proporrà serate a tema con piatti tipici della tradizione o piatti ricercati della nouvelle cuisine; il locale sarà inoltre dotato di due salette che verranno utilizzate per cene di lavoro, cerimonie private, o per accogliere più discretamente ospiti che richiedono maggiore tranquillità. A rendere indimenticabili le serate contribuiranno anche lo stile moderno e l’atmosfera elegante che distingueranno questo locale dagli altri presenti in zona.

Il ristorante pizzeria, punto di riferimento per Leno e dintorni.

Si rivolge alle famiglie, alle coppie e a tutti coloro che cercano un locale che riunisca in sè le caratteristiche di familiarità, eleganza, e qualità nel servizio. L’offerta infatti è studiata per incontrare ogni possibilità di spesa, dagli economici menù di lavoro ai più completi menù da cerimonia passando per le numerose e varie proposte della Carta.

Il responsabile del progetto dichiara: “Nella scelta di aprire a Leno è stata determinante la possibilità di rilevare e rilanciare questo ristorante, uno dei più noti della zona, attivo da oltre cinquant’anni.”

L’immobile che ospita il ristorante è un rustico di fine ‘800 ristrutturato in stile liberty, ubicato appena fuori dall’abitato di Leno in direzione Pavone Mella - Gottolengo. Al ristorante si accede attraversando un ampio cortile impreziosito da una cascata a parete, il tutto circondato da un giardino ben curato. L’ingresso è rappresentato da un’importante hall abbracciata sulla destra da una scalinata in marmo, e avente come sfondo un grande banco bar. A sinistra si apre un elegante salone che può ospitare fino a 200 coperti, e dal quale si accede a due salette private di 25 coperti l’una. In tutte le sale sono presenti luminose porte finestre che danno sul giardino.

Il ristorante pizzeria si pone l’obiettivo di diventare il locale di riferimento per gli abitanti di Leno e delle zone limitrofe, introducendo la clientela alle nuove tendenze della ristorazione che si affianchino ai tipici piatti della tradizione. La cura del servizio, la qualità dei prodotti, la musica selezionata e l’arredo studiato, contribuiranno a far vivere un’esperienza unica dall’antipasto al dessert.

Uno degli elementi innovativi, rispetto agli altri ristoranti presenti a Leno e nel territorio circostante,  è rappresentato dalla proposta di una cucina “light” con piatti studiati ad hoc per chiunque preferisca un pasto leggero senza ripiegare sulle noiose insalatone. Riteniamo, infatti, che compito di un ristorante al passo con i tempi sia indirizzare la propria clientela verso una dieta salutare ed equilibrata.