Le Rose - Ristorante

Pranzo di lavoro Bagnolo Mella

Pranzo di lavoro Bagnolo Mella

Ristorante Pizzeria “ Le Rose”: pranzo di lavoro Bagnolo Mella

 

Dalla metà di Settembre un nuovo locale nelle vicinanze di Bagnolo Mella ha dato la possibilità di sperimentare un nuovo pranzo di lavoro. La scelta è ampia e variegata con un format espresso a pranzo e cucina tipica a cena. La pizzeria si snoda tra una cascina sul triangolo Leno – Pavone Mella – Bagnolo Mella, importante per la viabilità dell'intera zona, occupando una posizione dominante nell'area circostante, dove i pranzi di lavoro ed i meeting sono all'ordine del giorno.

La Cascina, in località Risparmio, ospita il ristorante in un rustico di fine ottocento ristrutturato in stile liberty. Si accede oltrepassando un ampio cortile corredato da una cascata a parete, il tutto immerso in un giardino ben tenuto.

L’ingresso è rappresentato da un’importante hall abbracciata sulla destra da una scalinata in marmo, avente come sfondo un grande banco bar. A sinistra si apre un elegante salone che può ospitare fino a 150 coperti, dal quale si accede a due salette private di 30 coperti l’una. In tutte le sale sono presenti porte finestre che affacciano dal plateatico esterno. Arrivando si è accolti da un parcheggio ombreggiato da folti tigli mentre l’ingresso coinvolge i sensi con i suoi profumi di stagione. Alla sera, accolti dal caposala, viene offerto un aperitivo di benvenuto al tavolo.

Situato a non troppa distanza dal centro abitato di Bagnolo Mella la proposta per il pranzo di lavoro è composta da 3 varianti fisse, con tris di primi e tris di secondi, ampliato dal classico menù alla carta. Acqua, bibita o vino inclusi nei prezzi.

Soluzione ideale per pranzi di lavoro a Bagnolo

L’entroterra di Bagnolo Mella, da sempre scontro di passioni culinarie differenti, ha prodotto diverse generazioni di cuochi che spaziano dalla passione per le cerimonie a coloro che apprezzano il più informale pranzo di lavoro. Il proprietario del locale con sede a Leno dichiara: “vogliamo portare il nostro know- how aprendoci ai pranzi di lavoro ma lasciando immutata la cura per la qualità del servito in tutta la zona, da Bagnolo Mella passando per Leno fino a Gottolengo ”.

Il focus è fornire un pasto leggero e gustoso declinato in varie fasce di prezzo per le diverse esigenze, dal business lunch al più sentito pasto domenicale. Molti ristoranti sono ancora poco inclini a dialogare con visitatori immateriali e si approcciano ad internet più come una vetrina tradizionale che come uno strumento di comunicazione attiva. C'è poi un mondo nuovo che inizia ad apprezzare la rete come nuova leva per gestire la brand-reputation online. Non si tratta solo di gestire campagne di online marketing ma di radicare il proprio brand tra il pubblico. Il ristorante confinante con Bagnolo Mella non manca di postare quotidianamente il menù del pranzo di lavoro e ogni possibile evento. L'obiettivo della presenza online è l'interazione continua, il commento come fonte di miglioramento per rendere sempre più grande la base della clientela.